Come posso usare un Plug Anale

Essere eccitati e rilassati renderà più piacevole l'uso di un plug anale. Incorporarne uno durante la masturbazione, il sesso orale o la penetrazione vaginale è un ottimo modo per godere con nuove sensazioni.

Esattamente come usare un Plug Anale

I rifiuti sono immagazzinati nel tuo intestino superiore, non nel tuo canale anale dove uscirà il Plug Anale, quindi qualsiasi paura fecale che hai è piuttosto infondata.

È consigliato fare un po' di pulizia prima e dopo, con una salvietta umidificata priva di profumo, con sostanze chimiche o una doccia.

Pronto a metterti al lavoro? Come usare un Plug Anale, fallo così: non usare mai un Plug Anale senza lubrificante.

L'ano non è autolubrificante come la vagina, quindi averne un po' a portata di mano è ottimo.

Tieni presente che i lubrificanti a base di silicone non sono compatibili con i giocattoli realizzati in silicone, infatti il silicone si attrae su se stesso, quindi l'uso dei due insieme può deformare il plug e creare una consistenza appiccicosa. Ecco perché, se stai usando un Plug Anale in silicone, dovresti usare un lubrificante a base d'acqua.

Mentre se stai usando un Plug Anale di vetro o acciaio inossidabile, il lubrificante al silicone è un'ottima opzione perché è più spesso e in genere dura più a lungo.

Tuttavia il lubrificante non è l'unico ingrediente essenziale per usare un Plug Anale in modo piacevole, hai anche bisogno dei preliminari per aiutare a preparare il corpo per la penetrazione.

Successivamente, quando è il momento di inserire il Plug Anale, devi lubrificare l'ano e il giocattolo, inspirare e premere lentamente il plug sull'ano.

La posizione migliore per inserire un Plug Anale dipende dai gusti personali:

  • Se utilizzi il Plug Anale con il tuo partner la posizione come il missionario sollevato o la pecorina, sono posizioni che funzionano molto bene.
  • Se stai inserendo un Plug Anale da solo, potresti provare a inserirlo come un tampone (piegandoti in avanti e poi passando tra le gambe).

Ora che è dentro? Divertiti!

Ecco alcuni suggerimenti per rendere l'inserimento facile e divertente

  1. Fai un bagno caldo o inizia con alcuni preliminari per rilassare i muscoli tesi.

  2. Ciò renderà l'inserimento meno fastidioso.

  3. Applicare molto lubrificante intorno all'ano e sul plug.

  4. Premi la punta del plug contro l'ano e poi aumenta la pressione molto gradualmente.

  5. Fermati subito se senti dolore. Quindi, fai un respiro profondo e riprova usando più lubrificante, un'angolazione diversa o un plug più piccolo.

Come si pulisce e si conserva il Plug Anale?

La maggior parte dei plug anali possono essere lavati con acqua e sapone o un detergente per sex toy, ma per sicurezza leggi sempre le istruzioni per la cura, che solitamente sono incluse con il prodotto.

Conserva il plug in un luogo pulito e asciutto. Se viene fornito con una custodia o una scatola, usala sempre.

C'è qualcos'altro che dovresti sapere

I plug anali possono sembrare fantastici, ma non sono una tazza di tè per tutti.

Assicurati di andare piano e giocare sul sicuro, e non arrenderti al primo segno di disagio: a volte una piccola modifica alla tua tecnica è tutto ciò di cui hai bisogno.

Se ancora non lo senti, nessun problema. Ci sono molti altri modi divertenti per andare in fondo!

In che modo i Plug Anali sono diversi dagli altri giocattoli anali?

Il mondo dei giocattoli per la zona anale è vasto.

Oltre ai Plug Anali, ci sono anche palline anali, massaggiatori prostatici, bacchette anali sicure e dildo progettati per la zona anale. Ciò che distingue i plug anali dagli altri giocattoli sicuri per la zona anale è la loro forma e funzione.

I plug anali di solito hanno una forma simile a una carota, che favorisce di scivolare comodamente oltre lo sfintere anale interno e di rimanere (in sicurezza) nel tuo corpo, pur fornendo la sensazione di pienezza.

I massaggiatori della prostata sono anche progettati per entrare nel corpo e rimanere dentro, in particolare, è ideale per il corpo maschile, che stimola la prostata. Tuttavia, assomigliano meno a una carota e più a una zucca, e hanno una forma curva simile a un gancio, proprio per stimolare la prostata.

Infatti, la prostata è a circa quattro pollici nel canale anale e la pressione continua su questo punto può aumentare il piacere e rendere gli orgasmi più intensi. Alcune persone con la prostata, possono raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione della prostata!

Mentre, i dildo e le palline anali sono progettati per fornire piacere attraverso il movimento.

Tornando ai Plug Anali, di solito entrano una volta e poi rimangono dentro, a prescindere dalle diverse tipologie, sia le palline anali che i dildo anali sono progettati per essere spostati dentro e fuori dal canale anale.

Plug Anale VS Palline Anali

Sì, i Plug Anali sono diversi dalle palline anali. Se non hai mai visto le palline anali, assomigliano a un voluminoso filo di palline.

Esse presentano una serie di sfere su una corda (di solito in silicone), che crea una trazione e un pop dell'apertura anale, che per alcune persone trovano estremamente piacevole.

Le palline anali sono destinate ad essere tirate dentro e fuori, al contrario del Plug Anali, che rimangono fermi. La sensazione è completamente diversa.

Plug Anale VS Dildo Anali

Per cominciare, i dildo non hanno sempre una base svasata. Non devi mai inserire un dildo anale dal profilo più sottile nel tuo sedere e poi lasciarlo, per diverse ragioni, tra cui il rischio di perderlo nel tuo ano.

E mentre i dildo anali sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, la maggior parte dei dildo sono più lunghi e più spessi dei Plug Anali, di solito, hanno una forma più simile a quella delle zucchine (hanno le stesse dimensioni fino in fondo e non diventano più spessi come fanno i plug) .

Tuttavia, usare un’ imbracatura strap-on e un dildo per il gioco anle è molto più sicuro. Basta sapere che la sensazione sarà piuttosto diversa.

Perché potresti voler usare un Plug Anale?

Se stai stringendo i glutei al solo pensiero di indossare un Plug Anale, considera questo: l'ano è carico di nervi ed è super, super sensibile e ciò significa che il sesso anale può essere doloroso se non va fatto lentamente, con attenzione e con molto lubrificante, questo non esclude il suo grande potenziale di piacere.

Solo perché usi un Plug Anale non significa che devi o vuoi fare sesso anale.

Puoi usare un Plug Anale durante quasi tutti gli atti sessuali, indipendentemente dal sesso, dai genitali o dalla sessualità tuo o del tuo partner.

I Plug Anali sono ottimi durante il gioco penetrativo se ti piace la sensazione di sentirti pieno.

Il canale anale e il canale vaginale sono vicini di casa, quindi quando si inserisce un plug anale, si riduce la larghezza del canale vaginale. Questo aumenta le probabilità che il vostro partner possa colpire il vostro punto G .

Se il tuo partner ha un pene, può creare più pressione lungo l'asta virile, regalando forti sensazioni di piacere.

Possiamo paragonare la sensazione di ricevere sesso orale mentre si indossa un plug anle a ricevere sesso orale mentre si stimolano i capezzoli .

Tutto questo rende lo spettacolo un'esperienza più completa per il corpo, ma allo stesso tempo consigliamo di divertirti sempre in sicurezza.

Inoltre, se il Plug Anale è abbastanza lungo, potrebbe anche colpire e stimolare il tuo punto A (noto anche come zona erogena del fornice anteriore), che si trova a pochi centimetri più in profondità del punto G nel canale vaginale e può essere raggiunto durante penetrazione anale. Potresti scoprire l'ambito dell’orgasmo misto.