Che tipi di Plug Anali ci sono?

A differenza di altri giocattoli anali, come i dildo e le sonde che sono pensati per l'azione in-out, i plug anali regalano una sensazione di piacere nuova e una forte sensazione di pienezza.

I plug sono solitamente rastremati per un facile inserimento e svasati verso il basso e sono disponibili con diversi materiali, ognuno dei quali offre sensazioni diverse per il tuo piacere. Puoi trovare plug anali lisci, testurizzate e vibranti.

Cosa dovrebbero comprare i principianti? Piccolo e flessibile è la strada da percorrere, se non conosci il gioco della zona anale.

Quali Plug Anali sono meglio per i Principianti?

La regola migliore è che i principianti dovrebbero iniziare con un giocattolo di dimensioni più piccole. I plug piccoli dovrebbero essere all'incirca della dimensione di un dito o due, per rendere facile l’inserimento, in modo da poter allungare delicatamente il tessuto intorno all'ano.

Alla fine, con un po' di pratica, potresti voler passare a plug con dimensioni più grandi, che possono avere dimensioni simili ad un pugno.

Tuttavia l'ideale è scegliere un piccolo Plug Anale di metallo o di vetro, perché non sono porosi (quindi gli agenti patogeni, come alcuni batteri, hanno più difficoltà a stabilirsi nel plug) ed è facili da pulire. Entrambi i materiali sono anche sicuri da usare con qualsiasi tipo di lubrificante, che sia a base di acqua, olio o silicone. Ecco alcuni approfondimenti per quanto riguarda la sicurezza sui plug anali.

I consigli per provare il Gioco Anale per la prima volta

Il lubrificante è fondamentale per il sesso anale perché, a differenza della vagina, l'ano non si lubrifica da solo.

Le persone esperte nel gioco anale scelgono i lubrificanti al silicone perché tendono ad essere più viscosi e hanno una durata più lunga.

L'unica cosa da tenere a mente è che il lubrificante al silicone non è sicuro da usare con i giocattoli realizzati in silicone, perché può danneggiare il sex toy e può introdurre spazio per gli agenti patogeni, come alcuni batteri.

Quindi, se siete interessati a provare il lubrificante al silicone, optate per un Plug Anale di metallo o di vetro.

Infine, il gioco anale non è qualcosa in cui si entra in confidenza subito, per questo si raccomanda sempre di introdurre qualsiasi gioco anale solo quando si è già eccitati, attenzione a non sottovalutare questo consiglio.

Il motivo? Quando si è eccitati, il corpo si rilassa, compreso lo sfintere anale, quindi più si è eccitati, più il sesso anale sarà piacevole e facile.

Trova il tuo Plug Anale Perfetto

Tu o il tuo partner siete incuriositi dal gioco anale e state pensando di acquistare un plug anale? Amate già il sesso anale, ma volete aumentare il fattore piacere?

Il sesso anale è un modo incredibilmente piacevole per conoscere il tuo corpo e rendere più piccante la tua vita sessuale. Dai plug anali in vetro a quelli in silicone liscio, ci sono infiniti giocattoli da sperimentare che ti aiuteranno a trovare una sensazione più profonda.

Scopri il perfetto plug, per soddisfare le tue esigenze e farti riempirti in tutti i modi giusti.

Nessuna persona (o culo) è uguale. C'è un'arte nel trovare il tuo ideale plug anale. La cosa migliore che puoi fare è scoprire quale tipo di stimolazione anale ti fa eccitare di più.

  • Preferite un Plug Anale più piccolo che offra qualche vibrazione in più?
  • Un dildo per l'ano completo è più alla tua portata?
  • Che dire di un plug anale in silicone a punta affusolata per un facile inserimento?

Non importa cosa ti piace, il rapporto anale può essere una piacevole aggiunta alla tua vita sessuale, anche se potrebbe volerci del tempo per scoprire quali dimensioni e giocattoli funzionano meglio per te.

Sperimentare il gioco anale è il modo migliore per scoprire cosa ti piace veramente. Dai plug anali fosforescenti ai giocattoli anali telecomandati, sono disponibili in un'ampia varietà di forme, stili ed usi per il massimo piacere anale.

Ci sono anche kit di allenamento anale con un set di plug anali di varie dimensioni, in modo da poter iniziare con un plug più piccolo, progettato per un facile inserimento, e per sperimentare la stimolazione anale. Per approfondire il discorso sui vari utilizzi sui plug anali.

Plug Anali per tutti

Non sentirti limitato ad un solo tipo di Plug Anale. Come dicevamo prima, a seconda del tuo livello di comfort, puoi giocare con plug anali più piccoli o passare a plug spessi, con il solo scopo di riempirti completamente l’ano.

Sia durante la masturbazione o mentre giochi con il tuo partner, i plug anali offrono un modo nuovo e piacevole per stimolare il tuo corpo.

Ricordati solo di usare sempre molto lubrificante durante qualsiasi tipo di rapporto anale.