I Plug Anali sono sicuri?

Sì! Fintanto che ha una base svasata, che si piega, o con una curva che mantiene il giocattolo saldamente radicato fuori dal corpo.

Siccome l'ano ha i muscoli dello sfintere che sono sempre chiusi, questa chiusura crea un effetto vuoto, quindi se metti qualcosa nell'ano può essere risucchiato all'interno del retto. Ecco perché è importante che il tuo giocattolo abbia una base larga e con un'ottima presa.

La base svasata è più grande dell'ano, quindi aiuta a evitare che il plug finisca nel retto, in breve, le basi svasate sono fondamentali e ti tengono lontano da gravi complicanze.

Inoltre, purché si prendano le dovute precauzioni, è sempre fondamentale usare molto lubrificante e soprattutto quello giusto, questa non è un optional quando si tratta di utilizzare i plug anali in zone molto sensibili del nostro corpo. Non averne abbastanza può portare a irritazioni e lacrime.

Per lacrime, intendiamo sia le lacrime nella pelle delicata del tuo ano e le lacrime che scendono sulle tue guance quando piangi, per questo consigliamo di fare attenzione ai seguenti punti:

  • È importante una gestione corretta. Lavare e disinfettare qualsiasi giocattolo sessuale prima e dopo l'uso è un obbligo. Anche un sedere super pulito contiene materia fecale microscopica e può causare infezioni.
  • Le infezioni sessualmente trasmissibili possono essere trasmesse anche condividendo giocattoli sessuali. La cura e la manipolazione adeguate dei giocattoli sessuali possono ridurre il rischio.
  • La vostra salute. È una buona idea evitare di usare giocattoli nel tuo ano se hai emorroidi, ragadi anali o problemi alla prostata. Verificare prima con un medico o un altro operatore sanitario.

Quali idee sbagliate ci sono sui Plug Anali?

Troppe. Ma metteremo le cose in chiaro e ti faremo entrare nel meraviglioso mondo dei Plug Anali. Di seguito vi proponiamo alcune idee poco corrette che possono causare confusione sull'utilizzo dei Plug Anali:

  • Usare i plug anali non significa che accetti il ​​sesso anale.

Acconsentire a un atto sessuale non significa che hai offerto un invito ad un altro. L'uso dei plug anali non rende il tuo ano aperto a tutte le pratiche del sesso anale, a meno che tu sia sicuro di voler provare altro.

  • Non dovrebbe far male.

Un po' di fastidio prima che il tuo sedere si abitua a essere penetrato è normale, ma nel tempo non dovrebbe causare un dolore maggiore, ma solo piacere, il segreto è prendere le cose molto lentamente, gradualmente, e usa molto lubrificante.

  • Non farai la cacca.

Ti promettiamo che non lo farai, ma potrebbe venire lo stimolo per farla. Il motivo è che stai stimolando molti degli stessi nervi, quindi sentire il bisogno di fare le feci è normale. Per liberare la mente e l'intestino, usa il bagno prima di iniziare.

  • Non può rimanere dentro.

Se utilizzi i giusti giocattoli sessuali, e per capirlo è importante valutare le varie tipologie di plug anali, non devi avere paura che il tuo giocattolo rimanga bloccato o perso nel tuo ano.

I Plug Anali sono progettati in modo intelligente per rimanere fermi, diversamente da altri oggetti erotici che non lo sono, quindi non usare nulla che non sia specificamente progettato e pensato per la penetrazione anale.